Reply
2x02 La camera blindata (Vault)
duesouthfan
icon1  view post Posted on 24/9/2006, 10:21Quote

Utente cancellato

Trama:
Dopo l'avventura di "North", Ray cerca di andare in pensione anticipata a causa di un proiettile solo che all'ufficio del personale hanno fatto un po' di confusione: Ray Vecchio risulta deceduto...

Con Francesca al volante, visto che Ray non ha più la patente per il motivo suddetto, si recano in banca dove Ray dovrà riscuotere il suo assegno... solo che anche alla banca lui risulta deceduto e mentre discute animatamente con il direttore Fraser si accorge di una presenza nota... una rapinatrice che i due avevano già arrestato nell'episodio "Free Willie".

Fraser trascina Ray nella camera blindata e si chiudono dentro. Mentre i rapinatori cercano di far saltare la porta, Francesca spazientita entra in banca per vedere che fine a fatto il fratello e viene presa in ostaggio dai rapinatori; che però non fanno in tempo a dettare le proprie condizioni perché Fraser strappa la cornetta del telefono interno al caveau.

Intanto Dief va al consolato a chiedere aiuto...
All'interno del caveau Fraser fa saltare la bocchetta antincendio così che il caveau si riempia d'acqua... quando i rapinatori riusciranno ad aprire la porta un'ondata d'acqua di riverserà su di loro...

image

neakora
view post Posted on 24/9/2006, 15:50Quote

Utente cancellato

mi credete se vi dico che io questo episodio me lo sono perso tutte le sante volte che lo hanno trasmesso?

Frederic_Caninvenc
view post Posted on 24/9/2006, 17:10Quote

Utente cancellato

Notevole la resistenza psichica dell'altra guardia a cavallo...

duesouthfan
view post Posted on 24/9/2006, 18:50Quote

Utente cancellato

come mi sarei incavolata, invece io, se fossi stata al posto dell'altro mountie!

view post Posted on 5/2/2007, 03:03Quote

scomoda-mente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:24

splendido anche questo episodio, uno dei migliori visti fino ad ora, secondo me... la scena del canadese che corre per salvarli, seguendo dief, non ha prezzo :E

Sembri triste, ma è solo che stai aspettando, o ricordando. Non è triste la gente che aspetta, e nemmeno quella che ricorda. Semplicemente è lontana.
Alessandro Baricco

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 5/2/2007, 11:56Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 08:53

perkè, francesca tutta fucsia(telefonino compreso) che fa le avances ai rapinatori per distrarli, fino a quando uno di loro le dice"signorina posso assicurarle che qui nessuno vuole il suo corpo" poverina, le è andata male anke con i rapinatori!!!

P_MSG P_EMAIL Top
duesouthfan
view post Posted on 5/2/2007, 17:16Quote

Utente cancellato

e quando l'altro canadese cade mezzo stramazzato al suolo e Fraser ride (anche se quando glielo fa notare Ray lo nega)?

view post Posted on 6/2/2007, 10:21Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 08:53

si, ma prima di cadere stramazzato aiuta una vecchietta ad attraversare e fa altre cose tipicamente canadesi, il tutto mentre corre dietro a Dief che lo aveva chiamato xkè ben era in pericolo. a proposito, anke lui , da buon canadese conosce il linguaggio di dief: quando dief lo va a chiamare abbaiando lui traduce: ...CANADESE ?...PERICOLO ?.... e parte!

P_MSG P_EMAIL Top
Maya03
view post Posted on 8/3/2007, 11:53Quote

Utente cancellato

ma perchè se fraser sa guidare "ingaggiano" francesca come autista? la posizione di fraser nei confronti della guida sembra imprecisa: in certe puntate guida senza problemi, in altre parte con la retro, in altre ancora confonde in freno e l'acceleratore... che ci siano due fraser che si alternano?

Sand Creek
view post Posted on 10/3/2007, 12:21Quote

Utente cancellato

Secondo me in teoria dovrebbe guidare senza problemi su strade grandi e rettiline come le strade canadesi e le highways americane...ma in città si fa prendere dal panico perchè non è abituato a tutta quella gente. Quando guidava il gatto delle nevi nel nunavut al massimo doveva schivare qualche castoro...e ricordiamo che Paul Gross fu arrestato da giovane per guida in stato di ebbrezza...magari ci scherza su per questo...

Ivrio
view post Posted on 10/3/2007, 22:42Quote

Utente cancellato

Paul in stato di ebbrezza? :huh: E dove l'hai trovata questa notizia? Io lo associo sempre a Fraser e penso che non sia mai in grado di fare un'infrazione...

Maya03
view post Posted on 15/3/2007, 09:24Quote

Utente cancellato

spesso si associa il personaggio con l'attore, ma in realtà nella maggior parte dei casi l'attore è completamente diverso dal personaggio che interpreta. basta vedere quel filmato sugli errori di duesouth, che fa morire dal ridere (anche se non tutte le battute riesco a capirle), ma si rivela la "vera" personalità di gross.
ritornando a noi: in un'altro episodio (della 3a serie se non sbaglio) fraser guidava piano come una lumaca e stan gli ha detto che camminava invece che guidare. ricordate: meglio andare piano che troppo in fretta e schiantarsi, ve lo dice una che lo ha sperimentato!!!!
:(drive):

view post Posted on 10/6/2009, 18:58Quote

Junior Member

Status: Utente anonimo

Oggi sono riuscito a vederlo questo episodio, la prima e la seconda serie l'ho vista a pezzi e bocconi... mica male Francesca con quel vestitino rosa :lol: che tenta in tutti i modi di rompere le scatole ai rapinatori passando per scema! :woot:

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 24/9/2006, 10:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin elaborata da Condral