Nell'aprire questa faceta nuova discussione, vi chiedo se vi è mai capitato di incontrare qualcuno simile, per aspetto o carattere, ai personaggi di DS. Io ho un amico che ha in comune con Ben la caratteristica di essere autopulente, ovvero non suda MAI (neanche dopo 90 minuti di partita di calcetto), non si sporca MAI (parte per i viaggi con un numero di magliette uguale a quello dei giorni che passerà via e non una di scorta, tanto non gli servirà mai), non si spettina MAI ed è una statua di sale in discoteca o ai concerti...per questo il mio moroso (geloso di BEN) dice che è il canadese della Lomellina e che se va in Canada lo proclamano capitano della RCMP...purtroppo assomiglia a Paul come io assomiglio a Rita Levi Montalcini...
negativo, io nn conosco nessuno che somigli a un personaggio di DS..Però una volta, al mare, ho incontrato il sosia perfetto di Julian McMahon..dico niente, dico...
sand, in effetti dalla tua descrizione, sembrerebbe proprio benton, prova a chiedergli se è disposto a farsi una plastica (pagata da noi tramite autotassazione dei partecipanti al forum) e poi ce lo spupazziamo una settimana a testa. finito il giro si ricomincia!....ok, sto sconnettendo, ma il fatto è ke mi manca troppo, quando si decidono a ritrasmettere le serie?
Invece nel mio paese c'è un ragazzo che assomiglia un pò a Paul, ha 18 anni, però ve lo sconsiglio chiaramente perchè è un pò rozzo di carattere, non è sensibile come lui e soprattutto gli piace la caccia!
io dico sempre grazie infinite... Eh si sono un cavaliere... Ma per un uomo contare i giorni che si sta via e prendere tot mutande,maglie,calzini è normale!!! Semo omi!!!