Reply
Play it again, Sam, ovvero quando i personaggi escono dallo schermo
Sand Creek
view post Posted on 9/1/2007, 19:34Quote

Utente cancellato

Nell'aprire questa faceta nuova discussione, vi chiedo se vi è mai capitato di incontrare qualcuno simile, per aspetto o carattere, ai personaggi di DS. Io ho un amico che ha in comune con Ben la caratteristica di essere autopulente, ovvero non suda MAI (neanche dopo 90 minuti di partita di calcetto), non si sporca MAI (parte per i viaggi con un numero di magliette uguale a quello dei giorni che passerà via e non una di scorta, tanto non gli servirà mai), non si spettina MAI ed è una statua di sale in discoteca o ai concerti...per questo il mio moroso (geloso di BEN) dice che è il canadese della Lomellina e che se va in Canada lo proclamano capitano della RCMP...purtroppo assomiglia a Paul come io assomiglio a Rita Levi Montalcini...

neakora
view post Posted on 11/1/2007, 10:57Quote

Utente cancellato

negativo, io nn conosco nessuno che somigli a un personaggio di DS..Però una volta, al mare, ho incontrato il sosia perfetto di Julian McMahon..dico niente, dico...

view post Posted on 11/1/2007, 18:10Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 08:53

sand, in effetti dalla tua descrizione, sembrerebbe proprio benton, prova a chiedergli se è disposto a farsi una plastica (pagata da noi tramite autotassazione dei partecipanti al forum) e poi ce lo spupazziamo una settimana a testa. finito il giro si ricomincia!....ok, sto sconnettendo, ma il fatto è ke mi manca troppo, quando si decidono a ritrasmettere le serie? :cry:

P_MSG P_EMAIL Top
Ivrio
view post Posted on 25/2/2007, 19:52Quote

Utente cancellato

Invece nel mio paese c'è un ragazzo che assomiglia un pò a Paul, ha 18 anni, però ve lo sconsiglio chiaramente perchè è un pò rozzo di carattere, non è sensibile come lui e soprattutto gli piace la caccia! -_-

view post Posted on 8/5/2008, 16:15Quote

XP MITO WS

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/10/2009, 08:54

io dico sempre grazie infinite... Eh si sono un cavaliere...
Ma per un uomo contare i giorni che si sta via e prendere tot mutande,maglie,calzini è normale!!! Semo omi!!! :B): :B): :B):

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
neakora
view post Posted on 9/5/2008, 10:38Quote

Utente cancellato

ma anche noi donne contiamo i giorni per la roba, specie quando come me hai famiglia a carico..

5 replies since 9/1/2007, 19:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin elaborata da Condral