Utente cancellato Utente cancellato Utente cancellato Utente cancellato Welcome Guest ( Log In | Register ) ![]()

Posted on 28/1/2007, 15:26![]()

Richard Smith-Jones (Mark McKinney), il general manager del Festival, organizza meticolosamente il funerale di Oliver. Più praticamente poi, Richard fa le audizioni per il ruolo vacante di direttore artistico, mentre gli ospiti di rango (Albert Schultz e Patrick Watson) confondono la veglia funebre con una grigliata. Kate (Rachel McAdams), un'attrice novellina dagli occhioni spalancati, corre furtivamente a Toronto per un provino pubblicitario e sul bus di ritorno verso New Burbage incontra Jack Crew (Luke Kirby), una star di Hollywood scelto come Amleto. Quando Geoffrey offre i suoi omaggi a Oliver, scopre che la morte ha dato al suo vecchio college una nuova vitalità molto loquace. Ellen se la fa con Sloan (Mathieu Fitzgerald), uno stallone locale, ma non è propriamente entusiasta nel rivedere Geoffrey, specialmente quando si annuncia che è stato nominato nuovo direttore artistico a interim del Festival. 

Posted on 30/3/2007, 16:53![]()

La faccia di Geoffrey quando, nel rendere l'ultimo saluto ad Oliver, si accorge che il morto gli parla, è impagabile! Ed Oliver in quanto a stranezze ne combina delle belle: ma come si fa a chiedere che la propria testa venga staccata, ridotta in ossa ed utilizzata sulla scena nell'Amleto???
Rachel McAdams mi piace nella parte della giovane attrice alle prime armi, ancora indecisa tra il sacro fuoco dell'arte teatrale ed i soldi di una pubblicità per cereali, ma cmq ho notato che già esiste tra lei e la sua amichetta una certa rivalità..
Non mi è piaciuta molto la moglie di Paul: sarà che le fanno fare la parte della quarantenne invecchiata male e costantemente eccitata dai ragazzini, ma anche quando oggi piangeva non mi è piaciuta granchè..E a voi? 

Posted on 1/4/2007, 11:46![]()

Ho finito la prima serie e amo questo tf! 

Posted on 8/4/2007, 15:46![]()

Edited by Ivrio - 14/4/2007, 12:14 

![]()