Utente cancellato Advanced Member Utente cancellato Utente cancellato Advanced Member Utente cancellato Utente cancellato Utente cancellato Utente cancellato Utente cancellato Advanced Member Utente cancellato Advanced Member Junior Member Welcome Guest ( Log In | Register ) Pages: (4) < 1 2 3 [4] > ( Go to first unread post ) ![]()

Posted on 14/5/2007, 10:51![]()

vorrei anche assaggiare il thè di corteccia !!
Non so perchè ma credo sia amaro !! 

Posted on 14/5/2007, 18:10![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Status: 

Posted on 17/5/2007, 08:25![]()

non so come ve la passate voi, ma qui a trento martedì ha grandinato alla grande per 20 minuti, guarda caso proprio mentre me ne stavo tornando a casa tranquilla per la pausa pranzo. tutta l'ho beccata, e come veniva giù... e poi pioggia per tutto il giorno, prima e dopo la grandine.
ieri invece un sole che spaccava le pietre e un cielo azzurro come non si vedeva da giorni. oggi di nuovo nuvoloso: spero non faccia come martedì.
ultimamente nevica nel sud italia e qui già a metà aprile c'erano temperature sui 30°C.
sarei proprio curiosa di sapere cosa ne direbbe fraser...
un bacio a tutti ![]()

Posted on 25/5/2007, 16:02![]()

Purtroppo la carne essiccata non c'è, sarei stato curiosissimo di assaggiarla!
Siccome volo spesso di fantasia, venendo a Roma da Capua e scendendo le scale alla stazione Termini per andare a prendere la metro coi bagagli addosso, mi sembra di essere Fraser quando arriva all'aeroporto di Chicago (e scendo dalle scale come lui perchè le scale mobili sono affollate, pensando alla canzone "from a million miles", quella che c'è in quella scena!):peccato non ci siano quelle due donne della carità alle quali dare la carne secca!
E la pazzia prende il sopravvento... ![]()

Posted on 25/5/2007, 17:15![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Status: 

Posted on 25/5/2007, 19:03![]()

) 

Posted on 15/6/2007, 17:51![]()

Posted on 18/6/2007, 15:17![]()

allora, di due south ancora neanche l'ombra... che ingiustizia!!!
in compenso quando arrivo a casa a pranzo riesco a vedere la fine della Signora in giallo... un classico dei classici, stupendo. ogni volta che lo guardo mi ricordo quando lo guardavo in estate con la nonna... i bei tempi andati... :-)
che programmi avete per l'estate? io partirò per la calabria a fine luglio, non vedo l'ora...
voglio due south... fra l'altro non posso neanche guardarmi le puntate che ho registrato, perchè mio fratello occupa perennemente il soggiorno (dove ho il registratore) e il prossimo week end mi trasferisco e quindi dovrò adattarmi a un sacco di cambiamenti, quindi non mi resta che rifarmi con le foto in rete.... HELP!!! 

Posted on 10/7/2007, 10:56![]()

![]()
quante cose sono successe in questo periodo, spero che fnisca in fretta questo 2007 perchè sta andando di male in peggio per quello che mi riguarda: sotto il profilo familiare un disastro catastrofico... meglio che non mi addentro altrimenti non finisco più.
oggi finalmente è tornato il sole a trento dopo la pioggia torrenziale dei giorni scorsi e dopo i tuoni assordanti che per quasi 2 ore si sono susseguiti senza sesta la scorsa notte: sembra ci fosse un bombardamento in atto. che nottata!!!!!
due south ancora non si fa vedere, ma per ora mi rilasso guardando cobra 11.
tv a parte mi sono trasferita e sono ancora in fase di trasloco, e credo che ne avrò ancora per un pò. sostanzialmente non vivo più con i miei genitori ma sono fuggita e ora sono dai miei nonni. l'unico inconveniente è devo lasciare lì la mia dorata miciona: mio nonno ha problemi cardiaci e il pelo di gatto accentua i problemi respiratori. bella grana, ma è meglio lasciare il gatto dai miei piuttosto che vivere ancora con loro costantemente in lotta per ogni briciola.
ora sono in una bella casa, con l'orto che produce un sacco di verdura e un bel cortile da sfruttare soprattutto la sera quando fa fresco... che bello!!
sono mancata un bel pò dal forum, ma in questo periodo ci sono un sacco di cose da fare e il lavoro non dà tregua... che massacro!!
ora faccio il conto alla rovescia: il 28 luglio parto per il mare, una settimana di relax in spiaggia e senza pensieri. (ps: se il mio capo si azzarda a telefonare butto il cell nel mare - scherzo: non rispondo!!!)
ciao a tutti 

Posted on 11/7/2007, 14:22![]()

Da quanto tempo che non mi facevo viva su questo forum..... ma non vi preoccupate, non vi ho mai abbandonato in tutto questo tempo...una capatina sul forum me la facevo sempre !
Purtroppo le puntate di Due south non vengono più trasmesse...e forse è per questo motivo che non frequentiamo troppo il forum (almeno per quanto mi riguarda)...ma sicuramente l'amore per Paul e per il telefilm che ci accomuna non ci ha fatto perdere la voglia di ritrovarci , tutto sommato, sempre qui per fare almeno quattro chiacchiere !
(oggi sono in vena di romanticismi ?)
Comunque a me tutto ok, sebbene qualche inconveniente universitario...dovevo laurearmi alla fine di luglio, ma purtroppo per colpa della burocrazia, non ho fatto in tempo a consegnare i documenti alla segreteria entro il tempo stabilito...e quindi eccomi qui.... ho finito tutti gli esami e mi sento una nullafacente ....cercando di aspettare la seduta di laurea successiva che è alla fine di settembre !
Per il resto tutto ok, anche io partirò per il mare alla fine di luglio...destinazione Tunisia !
Sicuramente non incontrerò Paul, nè Dief ....(credo che morirebbe con il caldo che fa lì ) ! Però mi porterò sicuramente la colonna sonora del telefilm !!! Almeno così non mi sentirò troppo sola :-) 

Posted on 16/7/2007, 18:39![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Status: 

Posted on 20/7/2007, 20:58![]()

A proposito, vengo in Canada con te, non ne posso più di questo caldo afoso, a Roma si muore! ![]()
Olympia, buone vacanze anche da parte mia! 

Posted on 22/7/2007, 10:38![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Status: 

ivrio, spero solo di trovare presto un lavoro in una farmacia in modo da potermi permettere il viaggio, per cui tieniti pronto per l'estate prossima!!! inoltre ora che ho smesso definitivamente di studiare, avrei anche il tempo di farmi un corsetto di inglese, magari giusto x imparare il minimo indispensabile x la sopravvivenza!! ma questo ovviamente dipenderà sempre da "se" e "quando" trovo lavoro! speriamo bene, intanto, con l'iscrizione all'albo oltre al tesserino e alla spilletta mi hanno dato anche una specie di tessera metallica da mettere in auto (tipo quella dei medici) per poter... evitare qualche multa!! so che non è molto, ma visto che ho sudato sette camice per laurearmi (a novembre) e fare l'esame di stato (a giugno, anche con il caldo, e per giunta ho finito appena 2 giorni prima di essere ricoverata!!!!), è già una piccola soddisfazione!!! 
inoltre avrò anche io una divisa: bianca con spilla oro e rossa (la croce), anche se in effetti il bianco mi sbatte un pò, sicuramente mi sarebbe stato meglio il rosso...mountie!!! ![]()
Edited by diefenbaker - 22/7/2007, 12:00

Posted on 16/9/2008, 22:23![]()
![]()
Status: 

Pages: (4) < 1 2 3 [4] > ( Go to first unread post )
Due South Chat Room![]()
![]()