Reply
Ciao A Tutti, Mi Presento
sushila
view post Posted on 17/8/2007, 12:54Quote

Utente cancellato

Ciao A Tutti mi chiamo Sushila ho 17 anni (tra l'altro li ho fatti ieri) :(hb):

Sono una super appassionata della serie Due South (soprattutto di Ray) ma purtroppo non ne so moltissimo e girando su internet mi sono imbattuta su Questo sito splendido ( a proposito, complimenti) spero di trovarmi bene tra voi ... :wub: :(lool):

Edited by sushila - 17/8/2007, 14:15

Ivrio
view post Posted on 18/8/2007, 16:53Quote

Utente cancellato

Ciao Sushila, benvenuta nel nostro club...da parte dell'unico maschietto rimasto in questo forum! E finalmente trovo una persona con un nome particolare come il mio... ^_^ Auguri (in ritardo) per il tuo compleanno! :(hb):

sushila
view post Posted on 20/8/2007, 12:54Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Ivrio @ 18/8/2007, 17:53)
Ciao Sushila, benvenuta nel nostro club...da parte dell'unico maschietto rimasto in questo forum! E finalmente trovo una persona con un nome particolare come il mio... ^_^ Auguri (in ritardo) per il tuo compleanno! :(hb):

ciao GRAZIE del Benvenuto e Grazie degli auguri...spero di trovarmi bene fra voi...non so se qui è possibile scambiarsi i contatti msn o va contro il regolamento?

:(fiori):

Olympia_
view post Posted on 25/8/2007, 16:04Quote

Utente cancellato

Ciao !
Benvenuta tra noi !! :-)
Per quanto riguarda i contatti msn non ci sono problemi, tanto qui siamo in famiglia !
Dai se vuoi ti lascio il mio così possiamo parlare di DS quando siamo online !

Kirie_85@hotmail.com

Io sono Loredana, piacere ! :-)

sushila
view post Posted on 25/8/2007, 17:29Quote

Utente cancellato

piacere mio...io sono sushila90@hotmail.it

view post Posted on 26/8/2007, 09:55Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 08:53

ciao sushila, se sai abbastanza pazza di DS, ma soprattutto di paul (:(lool): come la sottoscritta!!) ti troverai benissimo con noi! diciamo ke se non hai un pizzico si follia non potresti sopportarci a lungo!!!! :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
sushila
view post Posted on 27/8/2007, 18:44Quote

Utente cancellato

:wub:

si lo spero vivamente..

se volete aggiungermi...beh il mio contatto è sopra :woot: :woot:

neakora
view post Posted on 28/8/2007, 11:45Quote

Utente cancellato

in ritardo ti do il mio personale benvenuto! Vedrai che tra noi ti troverai benissimo!!

sushila
view post Posted on 28/8/2007, 13:48Quote

Utente cancellato

io sono un'appassionatisisma di DS pero'purtroppo solo da poco e non sono una super esperta come voi e spero che col vostro aiuto io possa ben presto diventarlo...cioe soquasi tutto sulla serie ma non ho purtroppo niente per caso voi avreste qualcosa da darmi?o da scambiare con me?

8 replies since 17/8/2007, 12:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin elaborata da Condral